La Tv trasmetterà in 5G: la Germania avvia un progetto

5G-MEDIA

Gli operatori broadcast tradizionali tentano di creare nuove soluzioni d’intrattenimento grazie alle opportunità offerte dalle reti 5G. Grazie ad esso potrebbe essere possibile ampliare l’offerta televisiva fornendo servizi e funzionalità per la fruizione dei contenuti televisivi su milioni di dispositivi mobili.

L’Istituto tedesco sulle tecnologie broadcast, IRT, ha avviato un progetto si occuperà di sperimentare in Bavaria le funzionalità broadcast FeMBMS (Further evolved Multimedia Broadcast Multicast Service), che rappresentano un’evoluzione dei servizi eMBMS utilizzati nelle reti Lte. Le prime trasmissioni sono previste per la fine del 2018.

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *