A cosa può servire la FTTH?

openfiberFTTH

Premessa importante: la vera fibra è la FTTH che grazie alla sua tecnologia porta la fibra direttamente in casa. Non si usano tratti in rame e dunque si dice addio alla vecchia borchia RJ11 a favore della versione nuovissima. Con una nuova infografica apparsa sulla propria pagina Facebook, Open Fiber ha evidenziato alcuni

borchia FTTH

una borchia FTTH

La banda ultra larga #openfiber può incentivare l’adozione di modalità di lavoro flessibili da remoto, il cosiddetto smart working. Come? Grazie a una rete ultra affidabile, sicura e performante e a una velocità di connessione elevatissima.I vantaggi per l’utente sono molteplici: dalla possibilità di conciliare meglio lavoro e vita privata, all’aumento della produttività, fino alla riduzione delle emissioni di CO2 legate agli spostamenti casa-lavoro.Scopri di più sui vantaggi della nostra rete

 
Il link punta ad una landing page presente su openfiber.it che descrive in maniera efficace NON cos’è la FTTH, ma a cosa potrebbe servire una tecnologia che porta in casa una così elevata velocità di navigazione.
 

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.