Scarica il tuo dossier Facebook

privacy su facebook

Curioso di conoscere tutte le informazioni che Facebook ha raccolto su di te? Chat, foto, telefonate, mi piace, il tuo orientamento politico, i contenuti condivisi e quant’altro? Bene, vai a questo link  e scarica il tuo dossier. Potrai, in un colpo solo, anche fare il download di tutti i tuoi contributi multimediali. Il mio dossier pesa “appena” 440MB!

Incredibile come, ad esempio, partecipando a giochini tipo “quale sarebbe stato il tuo nome se fossi stata una star di Hollwood”, “qual è il tuo segno zodiacale vero” o sciocchezze simili, regaliamo pezzi della nostra vita a sconosciuti.

La procedura di creazione dell’archivio è lunghetta e si viene avvisati al termine o sulla mail di registrazione dell’account nel momento in cui finisce la ricerca oppure grazie ad una notifica Facebook. Il risultato è un file zippato che dopo essere stato estratto in una cartella, può essere visionato facendo doppio clic sul file “index.html“.

dossier facebook

 

 

Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa da Amazon senza sovrapprezzo



SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.