Il videocitofono collegato a internet con un grosso però …

videocitofono smart

Davvero non sapevo che esistessero videocitofono che sono in grado di collegarsi ad internet e diventare smart. Girovagando su internet scopro l’esistenza di questo videocitofono smart. Trattasi di un apparecchio che va collegato via ethernet o wi-fi al modem e consente la gestione direttamente dal vostro smartphone o tablet per complessivi 8 dispositivi.

Ogni qual volta qualcuno suonerà al citofono, la telecamera si attiverà automaticamente e invierà le immagini direttamente al dispositivo collegato tramite APP, dando la possibilità di comunicare con chi bussa. E’ presente inoltre la possibilità di attivare il sensore di movimento ed essere avvisati ogni volta rileva movimento tramite ricezione di un messaggio corredato da una foto. Sempre da remoto potrà essere possibile deicdere sbloccare o no la serratura. Presente anche un sensore CMOS con 6 led per la visione notturna · Illuminazione minima 2 lux. 

Consiglio l’acquisto? L’idea sembra carinissima e le funzionalità son ben chiare … però leggo i commenti degli utilizzatori e mi viene voglia solo di sconsigliarlo. Dategli un’occhiata però, perchè forse ho trovato un modello poco performante ma l’idea di base di questo apparecchio sembra molto buona.

 

Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa da Amazon senza sovrapprezzo



Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: