A Milano è attiva la nuova linea unica Wind Tre

Prosegue il progetto L’unione fa la rete, lanciato dal gruppo Wind Tre già in passato. Dopo Trieste, Agrigento e Bologna, adesso è la volta di Milano. Ricordo che l’unione delle tecnologie non è solo formale e susseguente alla fusione di Wind e H3g ma è anche sostanziale in quanto con questa operazione di vuole aumentare le prestazioni del 4G apportando a significativi miglioramenti in termini di velocità.

Jeffrey Hedberg

Jeffrey Hedberg

La realizzazione della rete mobile unica a Milano attraverso l’integrazione e la modernizzazione delle reti di Wind e Tre conferma ancora una volta la nostra leadership nel soddisfare le esigenze dei clienti grazie all’innovazione e alla qualità delle nostre infrastrutture“, ha commentato Jeffrey Hedberg, AD di Wind Tre.

 

Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando qui e acquistando qualcosa da Amazon senza sovrapprezzo

 

 

 

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *