il 6 maggio di 20 anni fa’ fu presentato il primo iMac

imac

Abbiamo disegnato l’iMac per dare ai consumatori ciò a cui tengono di più: l’eccitazione di internet e la semplicità del Mac“, diceva Steve Jobs durante la presentazione di un nuovo modello che avrebbe cambiato le abitudini di navigazione e uso di PC di mezzo mondo. Un post un po’ off topic questo rispetto a quello che è l’argomento principale di questo blog, ma secondo me il lancio dell’iMac ha contribuito al cambiamento del mondo informatico.

Si abbandonarono le colorazioni anonime e si adottarono colori accesi con un nuovo form factor “all in one”. l’iMac segnò anche il ritorno di Jobs in Apple.

sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa  ** che serve ** da Amazon senza sovrapprezzo

 

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *