Vodafone Giga Network – innovazione o un’operazione di marketing? (Video)

vodafone giga network

La Vodafone lancia il suo nuovo accesso mobile in 4,5G creando la Giga Network; non solo velocità ma anche tante soluzioni tecnologiche a corredo. Ecco qui di seguito.

Dynamic Coverage

Con la Self Optimizing Network di Vodafone e l’innovativo Big Data Based Design condividi foto e video anche nei luoghi più affollati e parli e navighi con la massima stabilità anche in movimento.
Per gli utenti si prospettano poche attese nelle interrogazioni web e una migliore stabilità del segnale.

Power Voice

Grazie alla tecnologia VoLTE chiami e navighi contemporaneamente alla velocità del 4.5G. La voce è pulita e non hai rumori di fondo. Vengono ridotti del 35% il tempo di attesa quando avvii ogni chiamata.

Giga speed

Carichi siti e app istantaneamente e guardi video al massimo della qualità grazie alla tecnologia MiMo 4×4 (può inviare e ricevere dati con più dispositivi client allo stesso tempo 4×4 per indicare il numero di stream gestibili simultaneamente nelle due direzioni con i dispositivi connessi.) e Carrier Aggregation (Gli apparati di rete combinano più frequenze all’interno di una stessa connessione e permettono di offrire velocità più elevate.) Latenza ridotta del 60% e Velocità fino a 1 Gigabit al secondo sono le conseguenze dirette di questa tecnologia. 
⇩⇩ Supporta il mio lavoro⇩⇩
►Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
►Prova Prime per 1 mese gratis: http://amzn.to/2fHvkTy
►Prova Amazon Music Unlimited: https://goo.gl/TKeiGr
►Vai nella home di www.connesso.info e fai una donazione sicura via PayPal
 

Secure Control

Tieni al sicuro i dati personali e i pagamenti online tuoi e della tua famiglia grazie a Rete Sicura. Vodafone garantisce protezione daa malware e virus

Cosa occorre?!?

  • Occorre avere un dispositivo abilitato (Samsung Galaxy S8, Samsung Galaxy S8+, Samsung Galaxy Note 8 e Samsung Galaxy Note 9, Samsung Galaxy S9, Samsung Galaxy S9+, LG V30, LG G7, HUAWEI Mate 10 Pro, HUAWEI P20, HUAWEI P20 Pro, ASUS Zenfone 4 Pro e Sony Xperia™ XZ Premium). Stranamente non sono menzionati gli iPhone. Sul display si continuerà a visualizzare l’icona del 4G
  • una SIM da almeno 128K
  • la promozione Velocità 4.5G attiva sotto copertura 4.5G.
  • APN mobile.vodafone.it, iphone.vodafone.it, web.omnitel.it, wap.omnitel.it.

 
⇩⇩ Supporta il mio lavoro⇩⇩
►Acquista qualcosa di utile da Amazon https://goo.gl/GFGTE1
►Prova Prime per 1 mese gratis: http://amzn.to/2fHvkTy
►Prova Amazon Music Unlimited: https://goo.gl/TKeiGr
►Vai nella home di www.connesso.info e fai una donazione sicura via PayPal
 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!