Restyling in casa Vodafone: nuovo logo e claim

Il gruppo Vodafone ha presentato il suo nuovo claim e un nuovo logo da usare come base di partenza per una una nuova strategia di posizionamento e rinnovamento del brand che continua a mettere il cliente al centro ma punta dritto al futuro. Un importante update che arriva dopo quello del 2009.

Lo slogan diventa “The future is exciting. Ready?”; la prima parte sarà tradotta nelle lingue locali dei paesi dove il gruppo è presente, mentre la seconda parte – ‘Ready?’ – rimarrà in inglese. In italiano sarà: “Il futuro è straordinario. Ready?”.

A me piacciono i loghi stilizzati, sobri e scarichi di di fronzoli e questo lo è sicuramente. Basta guardare la history per rendersi conto del lavoro si “snellimento” che è stato fatto.

 

 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *