EasyTech: la puntata n. 1

Lo avevo annunciato già annunciato in un mio precedente post: è iniziata una collaborazione gratuita con Radio Activa, la web radio ufficiale del gruppo Activa.

Conduco una rubrica, EasyTech, che al momento è disponibile solo su SoundCloud e potete anche ascoltarla grazie al player per WordPress che ho scoperto proprio mentre scrivevo questo post.

Se invece volete provare l’emozione della diretta (o meglio, della differita), potrà essere possibile ascoltare le puntate il mercoledì alle 13:00 e in replica il venerdì alle 10:45 collegandovi alla pagina https://www.radioactiva.it.

Ricordo che avendo poco budget a disposizione, ho deciso di provare a migliorare l’audio con questo microfono (https://amzn.to/3cmlmRc) un TONOR USB con condensatore, treppiede e filtro pop e che non ha molte pretese economiche

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!