Radio Activa: sono nella Hall of Fame :-)

Radio Activa Francesco Renzo

Non bastava il canale youtube.com/francescorenzo, la pagina Facebook, l’account Instagram, quello di Twitter, Linkedin, il canale Telegram e persino TikTok. Non mi mi bastava tutto questo, desideravo qualcosa in più che da ieri (oggi per chi legge) si è concretizzato: sono uno speaker di Radio Activa!

Radio Activa è la radio ufficiale del Gruppo Activa che è specializzato nella gestione della relazione con il cliente e il cittadino, offrendo formazione, consulenza, soluzioni software su misura, gestione delle interazioni e social engagement per specchiare ciascuna azienda nei sui clienti e viceversa.

Sono quindi un podcaster moooooolto in erba ma l’aiuto del fonico mi consente di proporre contenuti di qualità in una trasmissione che si chiama EasyTech. Fornisco pillole dal sapore Tech, ma non quelle d’uso comune. Mi focalizzo sulla trasmissione di contenuti di tecnologie che noi già usiamo ma, a volte, non appieno.

Questo è il link del mio nuovo spazio (LINK).

Chi mi legge (o ascolta) sa benissimo che da circa un mese pubblico dei post contente una versione “embeddata” (lasciatemi passare questo inglesismo) delle trasmissioni. Vi propongo quindi la puntata n. 3 di Easy Tech (in totale sono quattro se consideriamo anche la numero zero) nella quale elenco tutte le modalità che abbiamo per connetterci ad Internet.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!