Francesco Renzo

Barriere wifi

Dopo aver analizzato i problemi tipici dovuti alle interferenze a cui è soggetto il segnale wifi, analizziamo adesso alcuni problemi dovuti a barriere wireless presenti in casa. Questo perchè magari il vostro ISP può anche portarvi una buona connessione in casa, ma se avete delle barriere, l’esperienza di navigazione potrebbe risultare disastrosa … e questo per colpa vostra.

Per ottenere un segnale migliore occorrerebbe evitare le barriere o cambiare la posizione dei dispositivi Wi-Fi.

Sostieni il mio blog in differenti modi. Abbonandoti al servizio Amazon music, oppure ad Amazon Prime. Se ti abboni a quest’ultimo, Amazon ti offre gratuitamente la piattaforma streaming Amazon Prime Video. Se poi proprio non ti vuoi abbonare a niente, acquista qualsiasi cosa da Amazon, senza nessun sovrapprezzo.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Exit mobile version