Raggiunto l’accordo tra TIM e UTILITALIA

Raggiunto l’accordo tra TIM e UTILITALIA. Ques’ultima è la federazione che raggruppa sul territorio nazionale le aziende operanti nei servizi pubblici dell’energia elettrica, gas, acqua e ambiente. L’accordo punta a facilitare l’utilizzo delle infrastrutture preesistenti di oltre 500 gestori dei servizi pubblici locali.

I vantaggi sono diversi e notevoli: migliore accesso a zone cittadine abitualmente non coperte dal cablaggio dei cavi, minor numero di scavi in città, minori disagi per la circolazione, riduce anche i costi di ampliamento della rete.

Per le nuove opere, invece, l’accordo prevede anche la progettazione condivisa nei casi di posa di nuove infrastrutture che porteranno quindi acqua, gas o elettricità insieme alla connettività fornita dal primo operatore nazionale.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *