Open Fiber aggiorna la mappa delle città coperte

copertura open fiber

Grazie ad un post pubblicato sulla pagina Facebook ufficiale di Open Fiber, si annuncia la nuova mappa della copertura FTTH di Open Fiber. Per chi non fosse iscritto a Facebook: il link proposto da Open Fiber punta a questa pagina. Vi consiglio di puntare su quest’ultimo link che offre un migliore dettaglio.

Ecco il comunicato:

La nostra mappa è aggiornata con 81 nuove città in cui stiamo già lavorando o apriremo presto i cantieri.
Il nostro progetto prevede la copertura di 271 città italiane, che verranno man mano aggiunte sulla mappa, dando visibilità all’avanzamento dei lavori.
A queste si aggiungono i 6753 Comuni delle aree Infratel del primo e secondo bando, su cui potrete avere aggiornamenti nell’apposita sezione del nostro sito ‘Area Infratel’.

Verifica la copertura nelle città già aperte alla vendita, oppure compila il form per essere ricontattato appena l’indirizzo sarà cablato.

 
Sostieni il mio blog in differenti modi.
Abbonandoti al servizio Amazon music
oppure ad Amazon Prime.
Acquista qualsiasi cosa da Amazon, senza nessun sovrapprezzo.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.