Pare che il modem router di Tim, il Sercomm VD625, in seguito ad un update del firmware (il software di gestione interno) possa avere problemi col wi-fi. La versione del software incriminata è la 1.0.7. Essa, parrebbe causare blocchi del wifi temporanei e randomici. Riavviare il modem appare, per adesso, l’unica soluzione praticabile.
Aspettando una soluzione software che spero arrivi il prima possibile, è possibile dotarsi del Netgear Router WiFi AC1200, da collegare via ethernet al Sercomm e che offre una connessione WiFi AC1200 velocità di 300 + 867 Mbps, dual band simultaneo per ridurre le interferenze per una connessione più efficiente.
Sostieni il mio lavoro |
|
![]() |
Sostieni il mio blog in differenti modi. Prova gratis Amazon Prime Abbonati ad Amazon music Acquista da Amazon ![]() |
SOSTIENIMI!
Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.
→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
→ Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!