Francesco Renzo

FritzBox FTTH al Mobile World Congress 2018

In occasione del Mobile World Congress 2018 di Barcellona, AVM presenta diversi dispositivi con marchio FritzBox ampliando così la sua offerta. In particolare segnalo la presentazione del FRITZ!Box 5491 che si rende utile per collegamenti FTTH con tecnologia GPON. (vedi qui il comunicato). 

Molta attenzione è anche dedicata alle reti wi-fi mesh (vedi anche questo mio articolo) che diventano utili all’interno di case di grandezza almeno media e necessarie in quelle che si sviluppano su più piani.

In media, nelle case di oggi sono utilizzati mediamente circa nove dispositivi wireless: dagli smartphone ai tablet fino alla Smart TV. Con la wireless di nuova generazione che FRITZ! ti mette a disposizione puoi soddisfare tutte le tue esigenze. Grazie ai FRITZ!WLAN Repeater e alla combinazione di FRITZ!Powerline e rete wireless, puoi adattare la tua rete domestica alle esigenze personali. 

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Exit mobile version