Open Fiber adotta la Network Services Orchestrator di Cisco

openfiber e cisco

Una notizia per appassionati e addetti ai lavori: Open Fiber è il primo wholesaler in Italia e tra i primi al mondo ad aver introdotto in catena completa di attivazione dei servizi la piattaforma innovativa Cisco Network Services Orchestrator, nell’ambito del suo progetto multivendor di #NetworkAutomation.

Il sistema #NSO permetterà da un lato di rilasciare più velocemente i servizi ai clienti, gestire in automatico un numero elevatissimo di attivazioni e ridurre al minimo gli errori umani; dall’altro consentirà di dedicare più risorse all’evoluzione di servizi innovativi per i clienti.

Scopri di più leggendo la news direttamente dal sito di Open Fiber.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *