Un post scritto con la Fire Tv Stick 2021!

usare Fire Tv Stick per creare questo post

Sarà un post brevissimo questo. Perché è un po’ scomodo da scrivere. Mi spiego meglio: sto usando la Fire Tv Stick 2021 per battere queste lettere! E non sono riuscito a trovare il modo per usare in lingua italiana perché l’OS me la riconosce solo in inglese.

Inoltre non c’è il copia e incolla e mi sto impegnando tantissimo nello scrivere i link dei prodotti che ho usato.

La Fire Tv Stick 2021 https://amzn.to/2QtJOuF
Tastiera Logitech k400+ https://amzn.to/3tp4LWy
Hub Micro USB https://amzn.to/2QoFSLR

Sicuramente funziona benissimo il mouse che diventa in stile Apple quando si usa l’iPad OS. Assume la funzione di un cerchietto che via via si adatta al contenuto. Anche qui una limitazione: non posso usarlo in tutte le schermate ma solo quelli un cui è previsto. Tipo quella di un browser.

A proposito: ho usato Firefox che, leggo, ha un supporto in scadenza. Mi propongo per il futuro di usare Silk!

L’Hub USB micro consente anche di poter inserire dei pendrive per vedere ulteriori contenuti. Ha un’ingresso USB micro per l’alimentazione e un’altra USB micro da collegare alla chiavetta di Amazon. Non riesco a postare una foto perché trovo impossibile uploadarne una su questo sito.

Per l’immagine in evidenza ho dovuto fare ricorso ad un tradizionale PC!

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!