Amazon Business per la tua azienda

Amazon Business

Per la maggior parte delle piccole aziende, acquistare attrezzature professionali e prodotti per il lavoro può richiedere molto tempo e rappresentare un’operazione frustrante. Trovare il miglior prodotto, al miglior prezzo e con i termini di pagamento più convenienti può essere difficile, specialmente quando si hanno altre attività da svolgere. In questo contensto Amazon Business è la soluzione: offre grandi benefici a professionisti e aziende di tutte le dimensioni.

Amazon Business è un negozio online per le aziende che combina la scelta, la convenienza e il valore che i clienti di tutto il mondo hanno imparato a conoscere e ad amare con nuove funzionalità specifiche per aziende, comprese la visualizzazione di prezzi al netto dell’IVA, l’approvazione degli ordini, il download delle fatture e gli strumenti di gestione delle spese. I vari venditori concorrono alla vendita degli articoli gestiti a magazzino (i cosiddetti SKU) ai termini più vantaggiosi per i clienti. Si tratta di una specie di “asta inversa” in cui i clienti risparmiano tempo, denaro e riducono gli ostacoli dei processi di acquisto.

L’account Amazon Business è pensato per aziende e professionisti e può essere utilizzato esclusivamente al fine di svolgere acquisti. Per creare un account Amazon Business, gli utenti devono utilizzare un indirizzo e-mail valido e fornire indirizzo, numero di partita IVA o numero di identificazione aziendale, ragione sociale e qualsiasi altro tipo di informazione che il cliente fornisce sulla propria azienda o sugli utenti e che possiamo richiedere o ritenere necessari per verificare l’accuratezza e l’idoneità ad Amazon Business.

La procedura è semplice:
1. Crea un account Amazon Business
2. Una volta che il tuo account verrà verificato, Amazon manderà una email di conferma con eventualmente anche codice sconto (potrebbe richiedere fino a 48h)
3. Inserisci il codice durante il checkout (è applicabile solo ai prodotti venduti da Amazon).

Per iniziare ad usufruire di questo servizio è sufficiente cliccare su QUESTO LINK –> LINK

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!