Qualcomm presenta lo Snapdragon X24

qualcomm x24

Già da tempo Qualcomm, famosa casa produttrice di processori per smartphone, si sta concentrando nella realizzazione di modem router per i 4G e per il 5G. Al prossimo  Mobile World Congress presenterà il nuovo Snapdragon X24 che è un modem LTE categoria 20 (cioè, in grado di gestire 20 canali LTE in parallelo) realizzato con un processo produttivo a 7 nm e può gestire fino a 7 flussi in carrier aggregation.

Il tutto si traduce in una capacità di veicolare un flusso di ben 2Gb/s di dati! La produzione e commercializzazione dovrebbe iniziare nella seconda metà del 2018. Maggiori informazioni arriveranno a partire dal 26 febbraio, giorno in cui partirà il MWC2018. La pagina ufficiale della Qualcomm è questa.

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *