Come installare l’APK di Netflix al Telesystem UP T2 4k

Netflix APK Telesystem UP T2 4K

Sicuramente posso affermare che uno dei miei migliori video è quello incentrato sulla recensione del TeleSystem Up t2 4k, il decoder DVBT2 che non ho avuto difficoltà a classificare come definitivo. E a pensarci bene, l’opinione è condivisa da molti in quanto ad oggi è il più venuto su Amazon Italia.

L’unico piccolo neo di questo decoder è quello di non avere Netflix a bordo. Recandosi sul Play Store, infatti, non compare tra la lista delle APP scaricabili. La mancanza, tuttavia, può essere colmata grazie a questa procedura che ho testato e vi assicuro essere funzionante.

  1. Scaricare APK Netflix da qui: https://bit.ly/3eKsvyh
  2. Inserire APK Netflix all’interno di una chiavetta USB e collegare la chiavetta alla porta usb del ricevitore
  3. Aprire l’app File Manager da APPS > File Manager
  4. Selezionare la propria chiavetta usb e cliccare sull’APK Netflix appena inserito
  5. Partirà l’installazione dell’APK Netflix (se richiesto, abilitare dal ricevitore l’installazione da sorgenti sconosciute e ripetere la procedura dal punto 3)
  6. A fine installazione l’APK Netflix sarà disponibile all’interno delle app installate.

Vi lascio, infine, il video che ho prodotto per conto di TeleSystem ricordandovi che il decoder può essere acquistato seguendo questo link. A questo link, infine, è possibile leggere le info in merito al recente aggiornamento del firmware.

SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

→ Paypal -> Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura.
Amazon -> Grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!