Nokia annuncia il processore 5g ReefShark

Nokia-ReefShark

Nokia entra in mercato del 5G e lo fa annunciando il progetto ReefShark che mira a creare un nuovo processore per dispositivi 5G. E’ ufficialmente aperta la concorrenza con Qualcomm che tempo fa’ aveva dato notizia della nascita del consorzio 5G Pioneer.

ReefShark sarà basato sulla nuova architettura di rete Future X ottimizzata per le reti 5G e dotato anche del supporto all’intelligenza artificiale e grazie a nuove unità radio, core e SDN è possibile aumentare le capacità delle reti 5G, offrendo più scalabilità e performance. La commercializzazione dei primi modelli di device basati su questo chip è fissata per il Q3-2018. Non ci resta che attendere!

 

Sostieni il mio lavoro

acquista da Amazon Sostieni il mio blog in differenti modi.
Prova gratis Amazon Prime

Abbonati ad  Amazon music

Acquista da Amazon senza sovrapprezzo




SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *