RomeEPrix: 4 stazioni di ricarica veloce per veicoli elettrici

Con RomeEPrix, il weekend di FormulaE a Roma, Open Fiber lascerà in dono ai cittadini dell’urbe un regalo di e-mobility targato #EnelX e Open Fiber. In zona EUR sono state realizzate 4 stazioni di ricarica veloce per veicoli elettrici: in ognuna di esse la fibra ottica #FTTH abilita un totem informativo multimediale per comunicare con gli electric drivers e i cittadini. In 30 minuti la e-car sarà nuovamente operativa. 
Non solo: per ingannare la breve attesa, è stato attivato un hotspot presso ogni colonnina. Automobilisti, cittadini e turisti potranno collegarsi alla rete WiFi “Enel X e-Mobility Hotspot” e navigare liberamente dopo una semplice procedura di registrazione.

 

Fai una donazione oppure sostieni il mio blog cliccando quiacquistando qualcosa da Amazon senza sovrapprezzo



SOSTIENIMI!

Per trasparenza: guadagno già tramite Google ADS ma non pensare chissà quanto! Se ti va di dirmi grazie o se ti va di mostrare un segno di gradimento è possibile aiutarmi attraverso questi canali.

PAYPAL
Se sei un benefattore, puoi farmi una donazione sicura con Paypal!

AMAZON
Amazon, grazie a link affiliati, mi permetti di ottenere piccoli guadagni. Su ogni acquisto che effettui ricevo dall'1 al 3% del prezzo dell'articolo, IVA escluso. Tu non paghi nulla in più, io invece, ricevo un compenso. Clicca qui e poi prosegui con i tuoi acquisti!

Lascio un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *